IL RAVENNA FESTIVAL ALLA SAPIR

8 Giugno 2019 Stampa e notizie

Sapir, storico partner del Ravenna Festival, ha avuto l’onore di ospitarne ieri un concerto all’interno del Centro Direzionale Portuale di via Zani, a poca distanza dalle banchine della Darsena San Vitale.

Lo spazio cortilizio abitualmente frequentato dai lavoratori nella pausa pranzo si è fatto per un giorno arena per l’esibizione del Quintetto di ottoni dell’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini, che ha presentato un programma di forte suggestione tra David Short e Duke Ellington, Debussy, Morricone, Lennon e McCartney.

  

Il folto pubblico, parte del quale giunto dalla Darsena di Città con la motobarca Stella Polare messa a disposizione da Sapir, ha mostrato di gradire tanto la qualità degli interpreti quanto la rinnovata intuizione del Festival di aprire scenari sempre nuovi e insoliti per la musica e lo spettacolo.

Sapir conferma, con modalità anche innovative, il proprio impegno ad avvicinare la città al porto, nello spirito di diffondere sempre più l’idea degli spazi portuali come luoghi, certo di lavoro, ma aperti e accoglienti.

https://www.youtube.com/watch?v=5KbzBHIuuuI


CONTATTI

Sede Legale - Via G. Antonio Zani 1
48122 Ravenna
email: segreteria@sapir.it
telefono: +39 0544 289711
it | en