CENTRO DIREZIONALE

Il Centro Direzionale Portuale è sito sul Porto di Ravenna in una posizione strategica, a pochi chilometri dall’area industriale ma anche dalla città d’arte e dal mare.

Il Centro è caratterizzato da una forma a corte e sviluppa una superficie utile di 12.500 mq. Comprende 5 edifici per uffici, tra cui le sedi di Sapir e dell’Agenzia delle Dogane, una mensa interaziendale, un giardino all’interno della corte e tutti i servizi connessi, compresi parcheggi auto e archivi al piano interrato.

In fase di progettazione, particolare cura è stata riposta nell’applicazione di tecnologie volte a ottenere il massimo risparmio energetico (produzione di energia mediante un impianto di cogenerazione ad alto rendimento abbinato al teleriscaldamento) e nella scelta dei materiali (pacchetti murari e infissi) per ottenere valori di eccellenza dal punto di vista termo-acustico e di confort interno.


Sono disponibili per l’affitto o l’acquisto uffici di varie metrature a partire da 45 metri quadrati, predisposti per l’accesso ad internet su fibra ottica. Affitti a partire da € 100/m2 annui.
Per informazioni tel. +39 0544-289711

CONTATTI

Sede Legale - Via G. Antonio Zani 1
48122 Ravenna
email: segreteria@sapir.it
telefono: +39 0544 289711