DISCLAIMER

Allo scopo di divulgare la migliore conoscenza del porto di Ravenna alla cui realizzazione SAPIR ha contribuito in modo estremamente rilevante, si è ritenuto opportuno fare un esperimento di divulgazione al pubblico di materiale fotografico senza la necessità della acquisizione del preventivo consenso da parte del legittimo detentore dei diritti di utilizzo e cioè SAPIR stessa.
L’esperimento sarà, in questa fase,  limitato temporalmente e potrà cessare a discrezione ed  in relazione alle valutazioni fatte da SAPIR.
Le fotografie presenti in questa sezione del sito sono utilizzabili a scopo conoscitivo ed illustrativo del porto di Ravenna e della portualità in generale nonché a scopo culturale, sociale, di indagine e proposta socio – economica.
Esse pertanto potranno quindi essere utilizzate a scopo illustrativo di opere intellettuali e dell’ingegno.
Non potranno essere sfruttate a scopo commerciale  e cedute contro qualsiasi utilità economica a terzi diversi da coloro che le abbiano legittimamente acquisite.
L’utilizzo deve avvenire in modi, luoghi , che siano coerenti con le finalità del Codice etico  consultabile al link.
SAPIR si riserva di agire giudizialmente nei confronti di tutti coloro i quali utilizzino dette immagini in modo non coerente con le indicazioni sopra fornite.


IMMAGINI DI ARCHIVIO

















IMMAGINI STORICHE


















































CONTATTI

Sede Legale - Via G. Antonio Zani 1
48122 Ravenna
email: segreteria@sapir.it
telefono: +39 0544 289711